Alla palestra Puccica di Capranica, lo spettacolo di Juppiter, “Emozioni per educare”. Il corpo come strumento di apprendimento, lo sport per credere più in se stessi e superare le insicurezze. Questo il tema centrale di “Emozioni per educare”, lo spettacolo dei...
La politica scelta dall’associazione si basa su vari punti fondamentali:
Far conoscere a tutto il personale che ruota all’interno della cooperativa la politica di qualità posizionata in bacheca all’ingresso della struttura societaria in modo che chiunque lavora all’interno della cooperativa viene a conoscenza del documento.
Gli obbiettivi da percorrere e le scelte aziendali da proseguire:
- Ottimizzare i processi aziendali al fine di raggiungere il miglioramento continuo nel rispetto dei requisiti espressi dalla norma Iso 9001:2015;
- Migliorare anche la qualità del servizio erogato proponendo sempre un servizio di qualità, equilibrato, affidabile e attento alla soddisfazione del cliente e di tutte le parti interessate;
- Mantenere la conformità alle norme internazionali, europee, nazionali, regionali in riferimento ai servizi erogati;
- Programmare la formazione annuale prevista per le risorse umane;
- Programmare la riunione annuale per illustrare la politica di qualità;
- Definizione del riesame di direzione dove viene verificata la politica di qualità.
Per il raggiungimento degli obbiettivi il Presidente e Consiglio Direttivo ritengono di attuare le seguenti azioni:
- Valutazione dei rischi aziendali e sviluppando nuove opportunità;
- Gestire i processi aziendali implementati nei settori di attività della cooperativa attraverso il controllo dei documenti, la gestione della progettazione, audit interni, riesame della direzione, valutazione delle non conformità, gestione della formazione e risorse umane;
- Creare ed utilizzare tecnologie volte al miglioramento della qualità dei servizi;
- Comunicare la politica attraverso il sito web aziendale cui verrà inserita nel portale della cooperativa, importante come visualizzazione dagli stakeholder e verrà comunicata anche attraverso una brochure aziendale.
Ognuno nell’Associazione Juppiter APS Giovanileha l’impegno, la motivazione e il coinvolgimento per conseguire e condividere gli obiettivi di qualità.
Il Presidente promuove la politica della qualità e si accerta che a tutti i livelli dell’organizzazione la politica della qualità venga assimilata e condivisa.
SCARICA IN FORMATO PDF IL DOCUMENTO “POLITICHE DELLA QUALITA” di ASSOCIAZIONE JUPPITER APS GIOVANILE
UNA CAROVANA IN CAMMINO
News e attività
“L’abbraccio di Natale” di Juppiter a San Faustino
Abbracciare le fragilità, riconoscerne il valore, prendersene cura. È quello che l’associazione Juppiter fa da trent’anni, occupandosi di bambini e ragazzi, disabili, stranieri. Tutti con in comune il bisogno di una mano tesa per crescere, emanciparsi, integrarsi. Poi...
Colazione da Juppiter, offrono i ragazzi speciali
Che la festa continui, stavolta nel luogo in cui l’avventura è iniziata. A Capranica, Juppiter è nata e ha messo radici: un evento per celebrare degnamente i trent’anni dell’associazione non poteva mancare nella città in cui i ragazzi di don Mazzi e Salvatore Regoli...