ACCOGLIENZA

La “Casa di San Martino” è una residenza situata a San Martino al Cimino, una piccola cittadina immersa nella verde cornice dei Monti Cimini.

In uno splendido parco di castagni secolari, è il luogo ideale per ritiri giovanili (sportivi, musicali, spirituali), vacanze per famiglie, convegni, mostre, turismo sociale, religioso o culturale, oppure semplicemente per un momento da trascorrere a contatto con la natura.

Scopo della Casa di San Martino è quello di offrire a piccoli e grandi gruppi ospitalità e assistenza in un ambiente tranquillo e confortevole dove si ha l'opportunità di apprezzare il gusto dell’armonia, in un rapporto di serenità con se stessi, con gli altri e con l’ambiente circostante.

Da anni La Casa di San Martino ospita corsi di clowneria, gruppi in ritiro spirituale, giovani che stanno portando a termine percorsi di formazione lavorativa o educativa, collabora con associazioni nazionali (CSI, VIP, AIGAM, ETA BETA)  ed internazionali (EDUCATORI SENZA FRONTIERE) riservando servizi di qualità e massima disponibilità.