JuPPITER SI RACCONTA

Juppiter si racconta attraverso queste immagini. Il portfolio che vi presentiamo raccoglie tagli video di eventi, incontri, campagne mediatiche, feste di piazza, spettacoli, ma anche progetti con le scuole, con le amministrazioni del territorio, con grandi Enti di livello nazionale.

01

Le campagne di sensibilizzazione e prevenzione

La sicurezza alla guida, la lotta contro la violenza, ma anche la resilienza, la bellezza, il rispetto per l’ambiente, sono alcune delle iniziative di Juppiter che, con un linguaggio vicino ai giovani, li avvicinano a tematiche importanti per la loro crescita.

02

La valorizzazione del territorio e recupero della memoria

Mettere in comunicazione i giovani con il territorio che abitano, che spesso conoscono solo in parte. Contribuire, attraverso l’utilizzo di video fruibili da tutti i lori dispositivi alla conoscenza delle tradizioni culinarie, degli eventi storici, per renderli custodi della memoria

03

I Giovani

Fino a più di mille giovani in piazza. Protagonisti di eventi pensati per loro. Tanti i temi trattati attraverso questa “formula”: dall’ambiente all’educazione civica, dalla salute al benessere, dalla legalità all’integrazione.

04

I Format per le Scuole

Idee nate durante il primo lockdown per essere di supporto alle scuole e al tempo stesso vicini ai giovani, che poi abbiamo arricchito e sviluppato, aggiungendo ai contenuti fruibili da casa, dalla classe o anche in presenza, la formula degli open day per mettere in comunicazione la scuola con l’esterno, avvicinandola ai ragazzi, alle famiglie e al territorio.

05

Gli incontri spettacolo

Occasioni importanti in cui organizziamo eventi per raccontare i le nostre attività e i nostri progetti o per altri enti per i quali curiamo allestimenti e direzione artistica.

06

Grandi Collaborazioni

Enti di caratura nazionale con i quali e per i quali abbiamo organizzato grandi iniziative

07

Testimonial

Far sì che i giovani potessero incontrare di persona (a distanza durante il covid) testimonial del mondo della musica, dello sport, del giornalismo, del cinema, della legalità e poter far loro domande, conoscerli da vicino, perché rappresentassero stili di vita sani da seguire. Qui vediamo alcuni delle centinaia di incontri importanti fatti in 30 anni di attività