“That's Amore”, il saggio di Juppiter Sport 2014

“That’s Amore” il saggio spettacolo di Juppiter Sport quest’anno il 25 giugno alle ore 21:00 presso la palestra comunale Filiberto Puccica di Capranica.Tema di  quest’anno come suggerisce il titolo, l’amore, tutte le sue possibili manifestazioni, e la sua importanza in tutti gli aspetti della nostra vita.
L’amore semplice e puro di un bambino per la sua mamma, ma anche quello più impegnato per la propria amata o per la propria patria e ancora l’amore per gli altri e quello per lo sport, insomma l’amore come motore del mondo.
Saranno più di 250 tra atlete, atleti, ragazzi speciali e cantanti ad esibirsi sul palcoscenico per momenti di spettacolo e di riflessione su questo importante tema.
Un’iniziativa che si ripete ormai da diversi anni e che non si stanca di crescere e stupire, che racconta solo una piccola parte del lavoro che nel corso dell’anno le educatrici e le atlete mettono in atto ponendo al primo posto l’educazione e la passione.
Si conclude quindi per modo di dire l’attività di Juppiter Sport, tra poco infatti partiranno le attività dei campi estivi e dei collegiali di ginnastica aperti a tutti.
Vi aspettiamo!

Posted in Senza categoria.