STRUTTURA

  • Le camere sono distinte per colore: arancio, giallo, verde, azzurro e raggruppate in 4 casette autonome. Ognuna è graziosamente arredata, riscaldata e dotata di un bagno privato con doccia. Le camere sono da 5/6 posti, con alcune eccezioni, per un totale di 43 posti letto.

    vai su LA CASA DI SAN MARTINO.it

  • L’ampia cucina “industriale” dispone di sei fornelli, quattro frigoriferi, congelatore, friggitrice, piastra, due forni, zona separata con lavastoviglie e lavello piatti e una grande dispensa. Ovviamente il tutto completato da una accogliente sala pranzo con oltre 60 posti, con bagni dedicati, tv e la possibilità di utilizzare d’estate lo spazio esterno, vista la presenza di 6 porte finestre sul perimetro della sala.

    vai su LA CASA DI SAN MARTINO.it

  • Un ampio salone, dotato di bagni dedicati e un piccolo ripostiglio, può accogliere più di 200 persone per seminari, anche residenziali, stage formativi, meeting e congressi. È possibile richiedere l’utilizzo di un palco modulare (dimensioni massime 6x6 mq con altezza massima di 40cm), dell’amplificazione, di videoproiettore, schermi, plasma e quant’altro necessario. La Casa si San Martino può anche provvedere al service audio e video di spettacoli e/o convegni. Per informazioni: lacasadisanmartino@juppiter.it

    vai su LA CASA DI SAN MARTINO.it

  • Ampi spazi esterni alla Casa offrono grandi opportunità per lo svolgimento di attività fisica e giochi. Oltre 6000 metri recintati di castagneto con alberi secolari, aree gioco verdi o su superfici pavimentate sono a disposizione degli ospiti.

    vai su LA CASA DI SAN MARTINO.it

  • Molti sono i gruppi di giovani che oggi frequentano questo spazio. Un piccolo mondo, dove per qualche ora tra accordi, chitarre, batteria, tastiera, amplificatori, mixer, impianto voci, si utilizza la musica come strumento per educare ed educarsi. La sala è anche a disposizione dei gruppi ospitati nella struttura.

    vai su LA CASA DI SAN MARTINO.it

  • L’aula multimediale è uno spazio in cui, grazie a 6 postazioni internet (alcune adatte a ipovedenti e disabili), è possibile connettersi alla rete per ricerche e curiosità e per permettere ai giovani di incontrarsi in un ambiente sano.

    vai su LA CASA DI SAN MARTINO.it