Avamposti. I giovani incontrano le fragilità

Martedì 16 novembre, alle ore 18, all’Up House di Soriano nel Cimino, Juppiter organizza “Avamposti. I giovani incontrano le fragilità”.

Il 16 novembre alle 18 all’Up House di Soriano

Un incontro dedicato alle giovani generazioni di Soriano e della provincia di Viterbo, presso la sede dell’associazione, il palazzo Casa delle Arti “Fabrizio De André”, in via della Rocca, 11.

Un’occasione per presentare le attività che si svolgono all’interno del centro giovanile Up House, insieme alle attività che Juppiter organizza nel territorio viterbese e della Sabina.

Presente all’incontro una ragazza di Educatori Senza Frontiere (l’associazione di Exodus che si occupa di formare giovani per esperienze di volontariato in Paesi con situazioni di povertà), che racconterà la sua esperienza in Sudafrica, vissuta lo scorso agosto tra Pretoria e Johannesburg.

L’Up House è aperta tutti i pomeriggi, dalle ore 16 alle 22, con sala prove gratuita, corsi di fotografia, disegno e fumetto, cineclub, internet point, games room e molto altro. Un posto dove incontrare giovani, condividere esperienze, nella reciproca crescita ed educazione.

Posted in Senza categoria.