Arriva “Ogni cosa alla sua stagione” – 400 persone a tavola insieme e una grande serata di sport e solidarietà

400 persone a tavola insieme e una serata di immagini, danza e musica. Tutto questo ha un nome: ‘Ogni cosa alla sua stagione’. Per un week end con epicentro a Capranica.

Al via la due giorni organizzata dall’associazione giovanile di promozione sociale Juppiter in collaborazione con Coldiretti Lazio. Un’iniziativa finanziata dalla Presidenza della Regione Lazio, che si tiene questo sabato e domenica.

L’appuntamento di sabato è presso la palestra comunale ‘Filiberto Puccica’, ore 21. La serata sarà anche l’occasione per festeggiare i 10 anni di Juppiter Sport nel migliore dei modi. Saranno infatti proprio i giovani dell’associazione sportiva dilettantistica i protagonisti dell’evento con coreografie di ginnastica, immagini, video e pezzi musicali. Un vero e proprio revival di questi due lustri fatti di amicizia, impegno, condivisione e passione comune per la vita e per lo sport.

Al termine saranno consegnati due premi. Il primo ‘Ogni cosa alla sua stagione’ è dedicato a giovani start up agroalimentari e aziende storiche del Viterbese. Poi sarà il turno del premio nazionale ‘La Casa delle Arti’ a due ospiti che hanno saputo rappresentare un modello per i giovani e che sono riusciti a coniugare impegno lavorativo e stile di vita. I nomi dei premiati 2014 restano ancora segreti, ma in passato lo hanno ricevuto personalità del calibro di PieroAngela, Nicola Piovani, Pupi Avati, Giobbe Covatta, Vincenzo Cerami, Arnoldo Foà, Carla Fracci, Pif, Enzo Jannacci, Franca Valeri e Bruno Pizzul.

Il protagonista di domenica è invece il pranzo sociale, sempre dal titolo ‘Ogni cosa alla sua stagione’. La location è ancora quella della palestra. 400 persone a tavola insieme per un pranzo a chilometro zero, con i prodotti Coldiretti. L’accoglienza e il servizio è affidato ai ragazzi diversamente abili di Juppiter. Che augureranno un buon Natale ai commensali anche con dei pezzi musicali.
Vi aspettiamo per un week end pieno di allegria.

Posted in Senza categoria.